Dott.ssa Palmia

La Dottoressa Federica Palmia si laurea presso l'Università di Parma nel 1997 e nel 2002 consegue la specializzazione in ortodonzia presso l'Università di Pavia.
A caratterizzare il percorso di formazione della Dott.ssa Palmia e lo studio è un continuo percorso di aggiornamento coltivato attraverso corsi annuali di endodonzia, protesi, ortodonzia e corsi di odontoiatria infantile. La dottoressa Palmia è inoltre socia SIDO (Societa' Italiana di Ortodonzia).


LO STUDIO DENTISTICO PALMIA

Studio convenzionato Faschim - Fondo di assistenza sanitaria

Lo studio dentistico Palmia utilizza tecnologie odontoiatriche d'avanguardia e pone estrema attenzione alla sterilizzazione dello strumentario e di tutti gli ambienti coinvolti nello svolgimento dei trattamenti. Lo studio Palmia è particolarmente focalizzato nella cura e nella prevenzione delle patologie dentali infantili ma allo stesso tempo offre un'ampia gamma di servizi.

 

 





diagnocam

diagnocam


Lo studio è dotato di DIAGNOCAM l'innovativo sistema diagnostico che permette di rilevare la minima presenza di carie senza radiazione.

diagnocam


Lo studio è dotato di apperecchiature per effetturare l'ortopantomografia, ovvero panoramica dentale e teleradiografia del cranio per diagnosi ortodontica

diagnocam


Spettrofotometro digitale per un’estrema precisione nella determinazione del colore. Questa tecnica avanzata garantisce una presa del colore ottimale in caso di restauri protesici..